+39 02 3319748
media

Telefoni satellitari, novità sui prezzi con Thuraya SatSleeve

I servizi per telefonia satellitare Thuraya rappresentano il compagno più sicuro per affrontare i viaggi più avventurosi attorno al mondo, per gli amanti delle vette e ovviamente per i navigatori alla ricerca in barca delle emozioni più forti, che però non vogliono lasciare a casa la sicurezza di avere sempre, e soprattutto in caso di emergenza, un contatto con il mondo civilizzato a portata di mano.

Da dicembre 2015 a soli 540,00 euro Iva inclusa sono disponibili i nuovi Thuraya SatSleeve e allo stesso prezzo sono stati allineati i Thuraya XT-LITE.

Per offrire le migliori soluzioni satellitari, nel negozio I40Ruggenti e sullo store online i dispositivi Thuraya sono proposti tramite il Service Provide Intermatica, grazie al quale i clienti hanno a disposizione un customer care contattabile dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 22,00 per ricevere risposte da operatori professionali e altamente specializzati, oltre a godere dellʼestensione della copertura della garanzia fino a 24 mesi su tutti i prodotti distribuiti.

Tutte le proposte per trasformare qualunque smartphone (con sistema operativo iOS o Android) in telefono satellitare sono consultabili sul sito I40Ruggenti qui.

Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*